Veliero - Libreria

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
838
Richiedi prezzo x

Veliero è una libreria disegnata da Franco Albini nel 1940. Cassina restituisce alla cultura del design uno dei suoi pezzi più iconici, elevato allo status ... Leggi tutto

Veliero è una libreria disegnata da Franco Albini nel 1940.

Cassina restituisce alla cultura del design uno dei suoi pezzi più iconici, elevato allo status di opera d’arte contemporanea. Il basamento presenta un pannello in MDF, tranciato di frassino spessore mm 1, cornice in legno massello di frassino. Il telaio è in tubolare metallico verniciato a polvere di colore nero opaco. I ripiani sono in vetro extra chiaro temperato e stratificato, filo lucido con spessore mm 7. Montanti e traversi reggi piani in legno massello di frassino. Tiranti esterni e tiranti di sostegno dei ripiani sono in vetro con tondino di acciaio inox. Le finiture delle parti in legno presentano una finitura opaca. Oggi è disponibile in una esclusiva edizione limitata in frassino tinto nero con i puntali e gli elementi metallici Inox.

Una libreria che sfida le leggi della statica e supera le convenzioni dell’equilibrio.

Maggiori Informazioni
Brand Cassina
Disponibilità in 8 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.