Infinito Wall - Libreria

Disponibile
SKU
835
Richiedi prezzo x

Infinito Wall è la libreria di Cassina disegnata da Franco Albini. Progettata nel 1958 dopo la libreria bifacciale Infinito, Infinito Wall è dotata ... Leggi tutto

Infinito Wall è la libreria di Cassina disegnata da Franco Albini.

Progettata nel 1958 dopo la libreria bifacciale Infinito, Infinito Wall è dotata di un sistema di mensole e contenitori per accogliere la TV. Può essere infatti predisposta per il cablaggio, grazie ai moduli contenitori dotati di fori per il passaggio dei cavi, e a delle ante in vetro che consentono l’utilizzo del telecomando mantenendo ordine visivo e leggerezza. Presenta un pannello truciolare, impiallacciatura di frassino o noce, legno massello di frassino o noce o ante in vetro con cornice in massello di frassino. Le cerniere di chiusura delle ante sono in ottone brunito.

Una libreria di estrema funzionalità, che associan tradizione e modernità in un confronto costante tra materiali e tecnologie.

Maggiori Informazioni
Brand Cassina
Disponibilità in 8 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.