Iren - Scrittoio

a partire da 5.063,00 € Vedi al netto d'IVA Tasse escl. 4.150,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
5661

Lo scrittorio Iren è stato disegnato da Kensaku Oshiro. Il marchio Poltrona Frau è impresso in basso a destra sul piano scorrevole. Poltrona Frau realizza la scrivania Iren nelle versioni ... Leggi tutto

Lo scrittoio Iren è stato disegnato da Kensaku Oshiro e realizzato da Poltrona Frau.

Il marchio Poltrona Frau è impresso in basso a destra sul piano scorrevole. Poltrona Frau realizza la scrivania Iren nelle versioni free-standing, con il piano che appoggia su una base a cavalletto in massello di frassino, o a muro, montato a staffe, con scorrimento a destra oppure a sinistra a scelta del cliente al momento dell’ordine. Il piano utile della scrivania Iren passa da 119 a 149 cm al momento della completa apertura del piano scorrevole. Le parti a vista in legno sono in frassino, disponibile nelle finiture tinto Wengé o tinto Moka. Il rivestimento dei piani può essere in pelle o in cuoio con cuciture perimetrali tono su tono o a contrasto. La predisposizione per la ricarica e le prese USB sono alloggiate in una scatola nera metallica sulla quale poggia il piano superiore, avvolto in un elegante rivestimento in pelle o cuoio. Il ripiano superiore si inclina gentilmente per una sensazione più morbida e un miglior sostegno degli avambracci. La versione a muro può montare sul retro un’illuminazione a led, per rendere più agevole la fruizione della scrivania in condizioni di scarsa luce ambientale.

La scrivania Iren incarna la bellezza e l'essenzialità. Uno scrittoio che dà vita a nuovi modi di lavorare, attraverso la sua fluidità.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.