Ginger Ale - Poltroncina

a partire da 1.342,00 € Vedi al netto d'IVA Tasse escl. 1.100,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
55421

Girger Ale è una sedia disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau. Le basi metalliche sono quattro e sono disponibili in due finiture, cemento, e ... Leggi tutto

Girger Ale è una sedia disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau.

Le basi metalliche sono quattro e sono disponibili in due finiture, Cemento e Antracite: - la base con gambe coniche - la base a cinque razze con ruote, disponibile sia nella versione girevole 360° ad altezza fissa, sia nella versione con molla a gas per la regolazione dell’altezza seduta. Le ruote sono piroettanti auto-frenanti morbide, con supporto in plastica nera per le versioni verniciate. - la base a quattro razze - la base con colonna, sia in versione fissa sia girevole, con dispositivo ammortizzatore e rientro automatico al punto di partenza. Ginger è disponibile anche con quattro gambe in massello di frassino a sezione triangolare, disponibile nelle finiture tinto Moka o tinto Wengé, tinto a campione o laccato RAL a campione. La scocca della poltroncina Ginger Ale è realizzata in polimero termoplastico composito ottenuto da stampo e imbottita in poliuretano espanso, ed è disponibile: verniciata colore Antracite, verniciata colore Cemento, interamente rivestita in Pelle Frau, interamente rivestita in tessuto Kvadrat by Poltrona Frau.

Ginger Ale si presenta versalità ed elegante, cosa che le permette di adattarsi sia agli spazi di lavoro che agli spazi domestici.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.