Archibald King - Poltrona

5.551,00 € Vedi al netto d'IVA Tasse escl. 4.550,00 €
Disponibile
SKU
5506114

Archibald King è una poltrona disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau. La struttura di schienale e sedile è in acciaio, con imbottitura in poliuretano espanso ottenuto da stampo...Leggi tutto

Archibald King è una poltrona disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau.

La struttura di schienale e sedile è in acciaio, con imbottitura in poliuretano espanso ottenuto da stampo ed espanso sagomato con ovatta poliestere nelle zone dove occorre offrire maggiore comfort. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche. Il basamento si compone di quattro piedi in fusione di alluminio e telaio in tubolare di acciaio con finitura canna di fucile. Il rivestimento delle poltrone e del pouf Archibald è in Pelle Frau.

Il rivestimento in pelle della poltrona Archibald King è caratterizzata da un gioco di pieghe in verticale, e impreziosito da cuciture a contrasto lungo i bordi e sulle superfici esterne del rivestimento. Per una effetto di pura eleganza e raffinatezza, con l'aggiunta di un comodo pouf per un maggior comfort.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Dimensioni L. 83 cm - P. 89 cm - H. 101 cm
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.