Fidelio - Consolle

5.490,00 € Vedi al netto d'IVA Tasse escl. 4.500,00 €
Disponibile
SKU
5599763

Fidelio è una consolle disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau. La base è in legno massello di frassino tinto Moka o Wengé, sostiene i due montanti doppi, e ... Leggi tutto

Fidelio è una consolle disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau.

La base è in legno massello di frassino tinto Moka o Wengé, sostiene i due montanti doppi dalla caratteristica sezione triangolare. Le piastre per l'ancoraggio dei piani sono realizzate in acciaio e verniciate in colore nero opaco, mentre i distanziali sono in acciaio spazzolato verniciati nella finitura ottone naturale. I feltrini autoadesivi sono posti a protezione del pavimento, il piano superiore è in marmo Emperador o Calacatta Oro. Entrambi hanno una finitura lucida con sopra una vernice poliestere trasparente, che garantisce maggiore resistenza ed evita l'assorbimento di liquidi. Il marmo Calacatta Oro può avere anche una finitura semilucida, trattata con un olio idrorepellente. Il piano in marmo è completato da un sottopiano in MDF verniciato opaco nero antigraffio, mentre la parte inferiore è rinforzata da una rete tecnica che ne garantisce la resistenza. Il piano può essere anche in multistrato di betulla rivestito in cuoio Saddle Extra, con la parte inferiore in Pelle Frau in abbinamento cromatico.

Essenzialità e particolarità, la rendono una consolle diversa da abbinare in qualsiasi ambiente.v

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.