Default Category

La storia di Olivieri è la storia di una famiglia che dal 1929 riesce a interpretare al meglio le tendenze e i modi di vivere la casa, prima in Italia e oggi in molti Paesi nel mondo. A metà degli anni ’80 ci fu un’altra geniale intuizione di Tullio Olivieri: la scoperta e l’inizio di una collaborazione con un giovane architetto ad inizio carriera: Giuseppe Bavuso. Ne seguì un bellissimo periodo di crescita. Successivamente alla prematura scomparsa di Tullio, il timone passò ai figli Cinzia e Marco e Enrica.

Sotto la loro direzione oltre a Giuseppe Bavuso iniziarono altre importanti collaborazioni con prestigiosi designer dell’arredamento italiano. Architetti di fama internazionale quali Carlo Colombo, Giuseppe Viganò, Enrico Cesana, Leone & Mazzari. In questi anni, la gamma delle proposte Olivieri cresce esponenzialmente e manterrà come elemento distintivo lo stretto legame con l’attualità.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.