In The Mood - Divano componibile

Disponibile
SKU
In The Mood
Richiedi prezzo x

In the Mood è un divano componibile disegnato da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau.
La struttura del divano è in tubolare metallico con cinghie elastiche intrecciate, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso a densità differenziata e feltro pressato. Gli schienali e i braccioli sono realizzati in pannello multistrato di betulla e...Leggi tutto

In the Mood è un divano componibile disegnato da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau.

La struttura del divano è in tubolare metallico con cinghie elastiche intrecciate, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso a densità differenziata e feltro pressato. Gli schienali e i braccioli sono realizzati in pannello multistrato di betulla e faesite, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. L’imbottitura dei cuscini dello schienale è in firmus a camere orizzontali separate per differenziare le aree di comfort, mentre i cuscini del sedile sono imbottiti in piuma d’oca e ovatta poliestere con inserto stabilizzante in poliuretano espanso. I piedi sono in alluminio verniciato colore ruthenium e brunito, con puntali protettivi. Il rivestimento è disponibile interamente in Pelle Frau oppure in tessuto.I cuscini sono sempre sfoderabili, mentre lo schienale, il bracciolo e la struttura sono sfoderabili solo per le versioni in tessuto.

Può essere configurato con diversi tipi di bracciolo: bracciolo medio, bracciolo basso o bracciolo basso attrezzato, dotato di uno sportello che permette l’accesso a un vano contenitore rivestito in Alcantara nera e completato da un vassoio porta oggetti scorrevole in Frassino tinto Wengé.

Il divano in the Mood è rifinito da un filetto che ne evidenzia i contorni. Con un design minimale e ampie superfici morbide ed accoglienti, è perfetto per completare l'arredo in modo semplice ed elegante.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.