Stadera - Scrittoio

Disponibile
SKU
840
Richiedi prezzo x

Stadera è uno scrittoio di Cassina disegnato da Franco Albini. Si distingue per l’impatto generato dai due piani accostati di forma trapezoidale sorretti da un unico ... Leggi tutto

Stadera è uno scrittoio di Cassina disegnato da Franco Albini.

Si distingue per l’impatto generato dai due piani accostati di forma trapezoidale sorretti da un unico basamento in acciaio. I due piani hanno spessori differenti e una cornice che ne delimita i profili esterni. Il tavolo può essere fornito con una copertura in cuoio, da collocare sul piano principale. Il piano è in pannello di particelle di legno truciolare con bordi perimetrali in massello e superfici impiallacciate in essenza. Le finiture sono in noce canaletto naturale. Il telaio è in crociera sotto piano in piatto d’acciaio, con gamba in tubolare di acciaio. La finitura presenta un verniciato nero opaco. La base rotonda in piatto di acciaio con carter superiore in lamiera tornita. I piedini sono in materiale plastico nero.

Il gioco di equilibri è caratterizzato dalla ricchezza materica del piano.

Maggiori Informazioni
Brand Cassina
Disponibilità in 8 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.