Montera - Sgabello

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
55590
Richiedi prezzo x

Lo sgabello Montera è stato disegnato da Roberto Lazzeroni ed è disponibile in differenti versioni. In tutti gli elementi della serie Montera la scocca è in legno multistrato di faggio curvato da ... Leggi tutto

Lo sgabello Montera di Poltrona Frau è stato disegnato da Roberto Lazzeroni ed è disponibile in differenti versioni.

In tutti gli elementi della serie Montera la scocca è in legno multistrato di faggio curvato da stampo, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso. Le gambe della sedia Montera, della poltroncina e degli sgabelli h 66 e h 74 sono in legno massello di frassino tinto wengé o moka, con distanziali in nylon nero. Lo sgabello Montera, con basamento a colonna in acciaio cromato, è composto da piastra di sostegno a crociera, colonna, poggiapiedi e piatto circolare. La piastra a crociera fissa la scocca al basamento. Il poggiapiedi è un tubolare zigrinato con motivo a diamante, mentre la parte superiore della colonna è rivestita in cuoio o pelle in abbinamento al rivestimento della scocca. Il rivestimento della scocca abbina Pelle Frau all’interno e Cuoio Saddle Extra all’esterno, con cucitura a contrasto sul bordo. È disponibile anche la versione interamente rivestita in Pelle Frau con la cucitura che ha il filo tono su tono.

Montera è sedia, poltroncina, sgabello con seduta in due altezze e sgabello a colonna. In tutti i pezzi della collezione si hanno gli stessi materiali e finiture.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.