Aida - Poltrona

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
5595
Richiedi prezzo x

Aida è una poltrona di Roberto Lazzeroni disegnata per Poltrona Frau.
Sia la scocca dello schienale che l’imbottitura del sedile sono in poliuretano espanso e vengono ottenuti da stampo. Realizzato in faggio stagionato, Il molleggio della seduta è ottenuto invece con...Leggi tutto

Aida è una poltrona di Roberto Lazzeroni disegnata per Poltrona Frau.

Sia la scocca dello schienale che l’imbottitura del sedile sono in poliuretano espanso e vengono ottenuti da stampo. Realizzato in faggio stagionato, Il molleggio della seduta è ottenuto invece con molle biconiche in acciaio legate a mano e appoggiate su cinghie di juta. Il rivestimento è impreziosito da un filetto perimetrale in pelle o gros-grain, mentre Il basamento è in fibra di legno verniciato nero.

Aida, con riferimenti agli arredi degli anni '50, attraverso un design garbato e morbido, è in grado di evocare la corolla di un fiore. I suoi braccioli, infatti, si chiudono e si incurvano verso l'esterno come petali. Sedersi è come lasciarsi avvolgere dalla loro sofficità e profumo, entrando in stretto contatto con la natura.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Dimensioni L. 90 cm - P. 79 cm - H. 72 cm
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.