Massimosistema Bed - Letto matrimoniale

Disponibile
SKU
Massimosistema Bed
Richiedi prezzo x

Il letto matrimoniale Massimosistema Bed è stato disegnato da Poltrona Frau Style & Design Centre. Il letto ha il rivestimento interamente in Pelle Frau o in combinazione con il tessuto per i cuscini della testata. La struttura della testata, e ... Leggi tutto

Il letto matrimoniale Massimosistema Bed è stato disegnato da Poltrona Frau Style & Design Centre.

Il letto ha il rivestimento interamente in Pelle Frau o in combinazione con il tessuto per i cuscini della testata. La struttura della testata è data da un telaio in massello di pioppo e di faggio con tamponamenti in multistrato di betulla e pannelli in fibra di legno a media densità. La base del letto è leggermente imbottita in poliuretano espanso, realizzata in multistrato di pioppo per la pediera e in listellare di abete per le sponde. I cuscini sono in piuma con inserto stabilizzante in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I cuscini possono essere rivestiti in tessuto o nella stessa Pelle Frau della struttura, e sono sfoderabili e rimovibili grazie al sistema a baionetta. I piedi cilindrici sono in alluminio verniciato nero. Massimosistema Bed è disponibile anche nella versione che presenta un capiente vano contenitore accessibile dalla pediera frontale grazie a un dispositivo che si può scegliere a con meccanismo di sollevamento singolo o doppio: in caso di meccanismo singolo il piano di riposo viene sollevato in posizione inclinata, mentre in caso di meccanismo doppio può essere sollevato in posizione inclinata per accesso al vano contenitore o in posizione orizzontale per facilitare il rifacimento del letto. Entrambi i meccanismi sono dotati di fermo di sicurezza.

Un letto davvero accogliente e capiente, il cui Irivestimento in Pelle Frau è arricchito da preziose cuciture a trapunta.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.