Bowy Sofa - Divano componibile

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
553
Richiedi prezzo x

Bowy Sofa è un divano di Cassina disegnato da Patricia Urquiola nel 2018. Con il bracciolo tondeggiante che si unisce allo schienale sporgente, il divano è composto, e ... Leggi tutto

Bowy Sofa è un divano di Cassina disegnato da Patricia Urquiola nel 2018.

Con il bracciolo tondeggiante che si unisce allo schienale sporgente, il divano è composto da singoli moduli concepiti come mini sculture da utilizzare anche separatamente. La struttura metallica è con poliuretano espanso iniettato a densità variabile e rivestimento in dacron e assicura una seduta comoda e generosa. Comprende anche la proposta di tavolini, che riprendono le forme smussate del divano abbinando la struttura laccata al materiale del piano in legno, progettati come elementi sovrapponibili e intersecabili. La struttura è in tubolare di acciaio con cinghie elastiche e multistrato di abete, mentre l'imbottitura è in poliuretano espanso flessibile a densità differenziate privo di CFC, rivestito in ovatta di poliestere con diverse grammature. Il rivestimento è in pelle o tessuto amovibile. Piedini sono regolabili in materiale plastico.

Comfort e flessibilità sono mixati in un sofa caratterizzato da linee accomglienti e morbide.

Maggiori Informazioni
Brand Cassina
Disponibilità in 8 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.