Spedizioni gratuite in tutta Italia.

LC2 - Divano componibile

Disponibile
SKU
002-2
Richiedi prezzo x

Divano LC2 di Cassina disegnata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand.Progettata per la comodità di conversazione, la poltrona fu esposta al Salon d’Automne a Parigi nel 1929, come moderna concezione degli arredi. Il telaio è in tubolare d’acciaio, mentre ... Leggi tutto

Divano LC2 di Cassina disegnata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand.

Progettata per la comodità di conversazione, la poltrona fu esposta al Salon d’Automne a Parigi nel 1929, come moderna concezione degli arredi. Il telaio è in tubolare d’acciaio, mentre la finitura è cromato lucido o verniciato. L'imbottitura dei cuscini è in poliuretano espanso a densità differenziata con ovatta in fibra di poliestere resinata accoppiata con vellutino o piumino d’oca nella versione in piuma. Il rivestimento può essere in tessuto o pelle. Il telaio della seduta è in acciaio profilato angolare, cromato o verniciato nei colori elencati a listino e dotato di cinghiatura elastica. Il piedino è in materiale plastico.

Il divano elaborato da Cassina insieme a Charlotte Perriand rappresenta la sintesi perfetta di forma e funzione.

Maggiori Informazioni
Brand Cassina
Disponibilità in 8 settimane lavorative
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.