2019 - Poltrona

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
5145-1
Richiedi prezzo x

2019 è una poltrona disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau.
La struttura portante è realizzata in massello di faggio stagionato. Il molleggio di seduta, schienale e... Leggi tutto

2019 è una poltrona disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau.

La struttura portante è realizzata in massello di faggio stagionato. Il molleggio di seduta, schienale e braccioli è ottenuto con molle biconiche in acciaio legate a mano e fissate su cinghie di juta. L'imbottitura della seduta è in crine gommato, mentre quella di schienale e braccioli è in crine vegetale modellato a mano. Il cuscino della seduta è in piuma d'oca con inserto stabilizzante in poliuretano espanso. Il rivestimento è in Pelle Frau, con una lavorazione manuale capitonné che decora il fronte dello lo schienale. Sul retro lo schienale della poltrona è rifinito con un filetto in pelle. La parte inferiore della seduta è decorata con una cornice con quattro piedi in legno massello di frassino tinto moka. L’appoggio a terra è disponibile sia con puntali metallici in finitura dorata o canna di fucile sia con puntali metallici posteriori e ruote girevoli anteriori.

La poltrona 2019 è disponibile anche nella versione corredata da un piattino ovale ruotante in massello di frassino e top in Saddle Extra Testa di moro, dove poter appoggiare i supporti Hi-tech, un libro o piccoli oggetti personali.

Ampia, solida, imbottita a mano, la poltrona 2019 e una rivisitazione della 1919, completamente rivestita in pelle con una complessa lavorazione artigianale. Tra antichità e innovazione.

Maggiori Informazioni
Brand Poltrona Frau
Disponibilità in 5-6 settimane lavorative
Dimensioni L 97 - P 108 - H 98 cm
Rinascimento Mobili © 2022 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03212111219 - Tutte le immagini appartengono ai rispettivi proprietari.